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del Consumatore

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Barocco Luce e gas
è da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti.

Al fine di fornire un servizio sempre più efficiente, informiamo che con il modulo presente in questa sezione ciascun cliente può inviare segnalazioni e reclami a cui il personale specializzato di Barocco Luce e Gas provvederà a rispondere per iscritto con le adeguate motivazioni, nel pieno rispetto dei parametri di qualità fissati dall’ARERA con il TIQV (Testo Integrato della Regolazione della Qualità dei Servizi di Vendita di Energia Elettrica e di Gas Naturale – Del. 413/2016/R/com e s.m.i.)

Il reclamo può essere presentato tramite invio del modulo ai seguenti canali di comunicazione:

  • fax al numero: 0832 1830440
  • e-mail all’indirizzo: reclami@baroccolucegas.it
  • Racc. ar all’indirizzo: Barocco Luce e Gas, Via Adriatica 2/b, 73100 Lecce
  • PEC all’indirizzo: uniongasmetano@pec.it

Nel reclamo dovrà necessariamente essere indicato: 

  • Dati indentificativi del Cliente (nome, cognome o ragione sociale, indirizzo postale o email);
  • Servizio (elettrico, gas o entrambi) al quale il reclamo è riferito;
  • Codice cliente o codice identificativo del punto fisico di consegna dell’energia elettrica o del gas naturale (POD, PDR);
  • Indirizzo di fornitura.

È fatta salva la possibilità per il cliente finale di inviare al venditore il reclamo scritto anche senza utilizzare il modulo messo a disposizione da Barocco, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta:

  • Dati indentificativi del Cliente (nome, cognome, indirizzo postale o email);
  • Servizio (elettrico, gas o entrambi) al quale il reclamo è riferito;
  • Codice cliente o codice identificativo del punto fisico di consegna dell’energia elettrica o del gas naturale (POD, PDR);
  • Indirizzo di fornitura.

Indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazione

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