Fusione Aziendale

Un nuovo capitolo di una storia di successo

Siamo lieti di annunciare che con l’inizio del nuovo anno prende vita un’importante novità, che rappresenta un momento fondamentale nella storia della nostra azienda. 

Attraverso un’operazione di fusione aziendale, Barocco s.p.a. è stata incorporata da Union Gas Metano s.p.a., azienda leader nel mercato dell’energia, che opera da anni sul mercato con il marchio UNION GAS E LUCE ed acquisisce, per effetto di tale operazione, anche il marchio Barocco Luce e Gas. 

Questo passaggio rappresenta l’evoluzione di un processo di transizione mirato a consolidare il Brand Barocco, apportando forza economica, competenze e know-how mutuati dall’esperienza pluriennale di UNION GAS E LUCE, migliorando i servizi offerti e contribuendo allo sviluppo del territorio. 

Cosa cambia per gli Utenti?

  • Continuità delle offerte sottoscritte, delle modalità di ricezione delle fatture e delle modalità di contatto del nostro Servizio Clienti; 
  • Nuovo aspetto grafico delle bollette: a partire da Febbraio 2024 le bollette avranno un nuovo aspetto grafico che ne renderà ancora più semplice la consultazione;
  • Nuova area riservata e nuova app: stiamo mettendo a punto nuovi strumenti digitali renderanno ancora più smart la permanenza in fornitura con Barocco Luce e Gas
  • Nessun costo aggiuntivo né interruzioni di servizio;
  • Servizio clienti potenziato e più efficiente;
  • I punti vendita e i centri BAROCCO rimarranno operativi come sempre, pronti ad accogliere i nostri clienti e a risolvere qualsiasi dubbio.

A chi rivolgersi in caso di dubbi o problemi? 

Le modalità di contatto del nostro Servizio Clienti restano invariate.

Per qualsiasi domanda, è possibile contattare il nostro numero verde 800 17 17 10 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00), oppure inviare un’email al nostro Servizio Clienti al nuovo indirizzo  assistenzaclienti@baroccolucegas.it  . 

Vi diamo il benvenuto in questa nuova fase della nostra azienda!

———————————————————————–

Con atto del 19/12/2023 con rep. 7759  a rogito Notaio Dott. Patrizio D’Angiolella, iscritto presso il Collegio Notarile di Santa Maria Capua Vetere, è avvenuta la fusione per incorporazione delle Società

BAROCCO s.p.a., con sede legale a Lecce, via Adriatica 2/b , P.IVA 04819260755, Numero REA LE – 320653 e  la società UNION GAS METANO s.p.a., con sede legale a Milano, via Scarlatti 30, P.IVA 03163990611, Numero REA MI – 2508229, PEC: uniongasmetano@pec.it, già socio al 100% dell’incorporata Barocco s.p.a.